CO.MI. srl

Tel

+39 081 918774

E-mail

commerciale@comisrl.eu

Riempitrici telescopiche

Sfoglia e scarica il catalogo Co.Mi

Co.Mi. catalogo/ catalog ITA ENG

Le nostre macchine

Le riempitrici telescopiche sono macchine volumetriche rotative completamente automatiche, progettate per il riempimento dei contenitori in banda stagnata o in vetro. La struttura è realizzata interamente in acciaio AISI 304L a differenza delle parti a contatto con il prodotto, in AISI 316L.

Con le riempitrici telescopiche è possibile lavorare diversi prodotti mediante il dosaggio volumetrico, come: legumi, ortaggi, frutta o anche pezzettoni e pasta.

L’operazione di riempimento avviene nel seguente modo:

 La vasca superiore contiene il prodotto, la cui quantità è regolata da un’opportuna bilancia che consente la dovuta alimentazione all’interno della stessa. Attraverso dei deviatori il prodotto viene condotto nella zona di riempimento, in cui i telescopi permettono il dosaggio volumetrico desiderato tramite la regolazione dell’altezza dei dischi.

La macchina è controllata mediante PLC, inverter ed interruttori di funzione e regolatori di velocità. Un quadro elettrico con pannello touch consente il controllo in tutte le fasi di lavoro.

La macchina è conforme alla Direttiva Macchine CE. Il rapido e facile smontaggio della stazione di dosaggio, la semplice impostazione del ciclo di lavaggio, determina condizioni di perfetta sanificazione.

CARATTERISTICHE MACCHINE

  • PRODOTTI: Legumi (ad esempio piselli, fagioli, mais, lenticchie), cubettati, olive, pasta, pomodori, funghi
  • FORMATI: VARIABILI

Ogni soluzione progettata da Co.Mi. può essere interamente customizzata sulla base delle esigenze produttive del cliente

Contattaci / Contact Us

Troveremo la soluzione alle tue esigenze.
We'll find the solution for your needs.

Tel

+39 081918774

Email

commerciale@comisrl.eu